Novità Lancia: la nuova Ypsilon a cinque porte e la Thema realizzata partendo dalla base della 300. Pronta anche la Grand Voyager in versione italiana, le concept della Flavia e la Delta modificata!!!

La Lancia a Ginevra....

YPSILON

A parte il profondo rinnovamento stilistico, la nuova Ypsilon si propone con la carrozzeria a cinque porte affiancandosi alla precedente versione a tre porte. Il debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di giugno del 2011 mentre gli abitanti di Regno Unito ed Irlanda dovranno aspettare settembre quando la vettura sarà venduta con il marchio Chrysler.

INTERNI Y

Il programma Lancia prevede il lancio con motori turbodiesel Multijet e benzina Multiair con l'eventuale sistema Start&Stop per la diminuzione dei consumi. Non mancano tutte le dotazioni dell'ultima generazione, cominciando dal sistema Blue&Me, sistema Hi-Fi, navigatore satellitare e molto altro ancora.

A Ginevra diventa realtà anche la nuova Thema, già peraltro annunciata ai Saloni invernali di Los Angeles e Detroit. Realizzata partendo dalla base meccanica della Chrysler 300, la nuova berlina si propone come una trazione posteriore, dotata dello stesso sei cilindri di 3,6 litri della 300 che dichiara 292 cv di potenza.

La nuova berlina sarà ovviamente dotata di un ricco equipaggiamento con una serie di optional completa dei più recenti dispositivi elettronici come cruise control adattivo, segnalatore di collisioni e telecamera posteriore di parcheggio.

NEW DELTA

La rassegna svizzera permette infine alla Lancia di presentare, a due anni dal lancio, la versione rinnovata della Delta. Che si riconosce per una mascherina rinnovata, equipaggiamenti e motori diversi, tra cui il recente Multijet 1.6 da 105 cv di potenza. La vettura è stata battezzata New Delta.